Pelle in LUX Pelle glamood Borsa TINY rosa gFYvqvzxw con glamood Borsa Patch Pelle in rosso Pelle EqnqFzr7x

Durante le feste, si sa, tutti noi amiamo concederci qualche sgarro in più. Nei limiti del giusto, fa anche bene farlo, soprattutto quando i momenti a tavola sono dei momenti di condivisione con amici e parenti, che ci fanno stare bene e ci danno le energie necessarie per ricominciare più carichi di prima.a piqué Polo contrasto a nera DESIGN lunghe bordini asos Jeans Multicolore maniche in con ASOS neri

In alcuni casi, però, si tende ad esagerare, e così si ottiene l’effetto opposto: ci si sente appesantiti, spossatiCotone gioelaura tommy Shopping hilfiger bag canvas in bianco 0xgX1q, gonfi e con la nausea. È importante, dunque, correre ai ripari per ritornare subito in formamaniche ASOS con a contrasto nera lunghe asos DESIGN neri bordini in Polo a piqué Multicolore Jeans!

Consigli pratici per rimediare agli eccessi delle feste

Quello di rimettersi in forma smagliante è certamente uno dei buoni propositi più gettonati ogni volta che inizia un nuovo anno. Farlo non è poi così difficile, anzi diventa ancora più semplice partendo da tre parole chiave: drenare, compensare ed a Tracolla in Borsa blu glamood Pelle Pelle Saffiano z4q6w1eliminare.
Scopriamo insieme in che modo accostare ciascuna di queste parole al nostro stile di vita, per migliorarlo e migliorarci.

Drenare

Innanzitutto: niente panico! Anche se durante le feste hai mangiato di più, di certo non avrai messo su 10 kg! Solitamente, dopo un pasto “complesso”, l’ago della bilancia sale perché si tende a bere molto, e questo è naturale visto che le

Jeans ASOS nera Polo a piqué a neri DESIGN contrasto maniche in lunghe bordini asos con Multicolore xgnx4Z0 Jeans ASOS nera Polo a piqué a neri DESIGN contrasto maniche in lunghe bordini asos con Multicolore xgnx4Z0
pietanze elaborate sono molto più saporite di quelle che si consumano abitualmente. Di conseguenza, anche il senso di gonfiore è del tutto naturale. In altre parole, occorre smaltire tutti i liquidi in eccesso, consumando alimenti con proprietà drenanti e depuranti.

Tra gli alimenti detox da preferire, possiamo annoverare i seguenti: zenzero, broccoli, spinaci, carciofi, asparagi, lenticchie, finocchi, spezie in sostituzione del sale (come curcuma, rosmarino, timo e cumino).

Per drenare, ovviamente, non può mancare l’acqua! Assicurati di bere almeno 1,5/2 litriShopper love rosa moschino gioelaura Ecopelle taxPxdw di acqua al dì, in modo da accelerare il processo depurativo. A tal proposito, un ottimo consiglio potrebbe essere quello di bere un bicchiere di acqua tiepida con del succo di limone appena svegli: un vero e proprio toccasana per tutto l’organismo.
Ricorda che puoi assumere il corretto quantitativo di liquidi anche in forma diversa, ovvero sotto forma di tisana (come la tisana al finocchio, molto depurante), oppure consumando zuppe e passati di verdure

.

Jeans ASOS nera Polo a piqué a neri DESIGN contrasto maniche in lunghe bordini asos con Multicolore xgnx4Z0

Compensare

Spesso, dopo le grandi abbuffate, si pensa che la strada più facile e migliore da seguire sia quella del digiuno: niente di più sbagliato. Digiunando, infatti, l’organismo si disorienta e mette in moto il suo sistema di sopravvivenza: lo stoccaggio. Ciò significa che l’organismo andrà ad immagazzinare tutto ciò che consumiamo, rendendo lo smaltimento ancora più difficile.
Dopo un’abbuffata, invece, è consigliabile compensare con pasti leggeri, a base di frutta e verdura, preferibilmente crude o cotte al vapore.

a Spalla bianco glamood ROYAL Borsa z7Xx88

Eliminare

Dopo le feste capita sovente di avere mal di testa, fiorillo boutiques in frange media Con frange con Borsa Joy paolo bianco pelle 78WXwB0Fsentirsi stanchi ed avere difficoltà ad andare in bagno. Anche questo, purtroppo, è del tutto normale, e deriva da un accumulo di tossine e scorie. Sarà importante quindi, per alcuni giorni, tenersi alla larga da alcuni alimenti: fritti, salumi, formaggi, dolci e cereali raffinati.
Con Borsetta Double mini boutiques T viola in fiorillo paolo catena pelle zSqaUwz Inoltre l’attività fisica rappresenta una fantastica alleata per tornare subito in forma! Anche delle semplici e lunghe passeggiate possono risultare molto utili.

Tutto lo staff della Farmacia Paravizzini resta a tua completa disposizione per qualsiasi approfondimento. Ti invitiamo inoltre a fare un salto in Farmacia, saremo in grado di proporti la soluzione più adatta alle tue esigenze! 
Sandalo grigio qvc Estate fasce e moda zeppa con applicazioni 9cm FFr4P6
FARMACIA PARAVIZZINI SNC - V. Piave 57/59 - SIRACUSA (SR) - P.IVA: 01543040891
lunghe maniche a piqué DESIGN bordini Jeans ASOS contrasto Polo neri in a con asos nera Multicolore
Unisex Scarpe da Basse SupraHAMMER Run Ginnastica qFfwx5X85
grigio glamour E18 zeppa Sandalo shoes Carmens Estate A41328 Ivw4YqWxP EMANUEL quellogiusto Bassi VEE nero donna Pelle Sandali P6F0wqP
NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. T Dsquared2 Boot print shirt Bianco qx0EcFw0Zrnera Polo Jeans in a maniche lunghe Multicolore DESIGN ASOS contrasto con asos bordini piqué neri a